Un nuovo modo di comunicare il Franchising
Un nuovo modo di
comunicare il Franchising
franchising meet milano

Franchising Meet Milano: riviviamo la prima tappa

La prima tappa milanese di Franchising Meet 2024 si è conclusa da poche settimane. Quest’anno, infatti, il format sul franchising ideato da SCAI Comunicazione sta attraversando l’Italia per la prima volta toccando tre grandi città. Milano, con l’evento dello scorso 9 aprile, Roma, per la seconda tappa prevista il 16 maggio, e infine Bari, l’appuntamento conclusivo fissato il prossimo 24 ottobre.

Oggi riviviamo la prima giornata di Franchising Meet 2024 a Milano, l’evento in presenza dedicato al matching tra brand e potenziali affiliati che ha riunito nei locali del workplace C30, in viale Cassala, alcune tra le reti più significative e di successo in questo momento, per fare il punto sul settore, raccontare la propria storia e condividere opportunità e modalità di affiliazione.

Il programma di Franchising Meet Milano, come sempre, è stato ricco di contenuti, tra interventi degli speaker, l’immancabile tavola rotonda con Assofranchising, momenti di formazione con esperti del settore, incontri one to one e networking.

I grandi marchi che hanno aderito alla prima tappa per incontrare nuovi potenziali affiliati sono stati: Löwengrube, Doppio Malto, McDonald’s Italia, SoloAffitti, Blooker, Private Community, Tosca e Oakberry.

Franchising Meet Roma: appuntamento il 16 maggio

La seconda tappa di Franchising Meet 2024 è in programma il 16 maggio presso Forma Spazi in via Cavour, 181. Tra i marchi che hanno già confermato la propria presenza ci saranno: Löwengrube, Tosca, Doppio Malto, McDonald’s Italia, SoloAffitti, L’Erbolario, Private Community e Spritzzeria.

Scopri maggiori dettagli visitando la pagina dei brand in franchising.