Grande partecipazione per la seconda tappa di Franchising Meet 2024 che si è svolta ieri a Roma, nei locali di Forma Spazi, a due passi dal Colosseo. Ancora una volta, l’evento ideato da SCAI Comunicazione e organizzato in partnership con Assofranchising, l’associazione leader del franchising in Italia, ha registrato un’ottima partecipazione di pubblico, dimostrando che il franchising è un modello di successo che funziona e che attrae tanti potenziali imprenditori e imprenditrici.
Erano più di cento quelli presenti ieri per incontrare i 12 marchi che hanno aderito alla tappa capitolina – McDonald’s Italia, Solo Affitti, Doppio Malto, L’Erbolario, Private Community, Tosca, Löwengrube, Natur House, Spritzzeria, Alltrade, Assistenza Viva e Playzone – e fare formazione con gli esperti saliti sul palco, come Andrea Gallo direttore di FASI partner dell’evento, Andrea Ciancarelli di restore, Gianluca Punzi di Calton, Danilo De Filippis di Aperitivi Roma, Nicola Passerini dello Studio Legale Passerini e Vito Savino direttore commerciale di IZI spa.
Al centro delle round table, le strategie di successo nel franchising, le sfide da affrontare e i modelli da adottare per vincerle, la comunicazione, i trend e le prospettive per il futuro e molto altro ancora.
Non sono mancati, infine, i consueti momenti di colloquio individuale con i brand, le occasioni per fare networking e le interviste agli espositori che presto potrete ascoltare e leggere sui canali di Franchising Meet e Franchising Magazine.
Franchising Meet Bari: appuntamento al 24 ottobre
Dopo Milano e Roma, la terza tappa conclusiva di Franchising Meet 2024 è in programma a Bari, in autunno, il 24 ottobre presso lo Spazio Murat in Piazza del Ferrarese, 1. Tutti gli aggiornamenti sul sito di Franchising Meet.