Un nuovo modo di comunicare il Franchising
Un nuovo modo di
comunicare il Franchising
franchise expo paris 2024

Franchising Magazine media partner di Franchise Expo Paris 2024

Franchising Magazine sarà tra i media partner ufficiali di Franchise Expo Paris 2024, il più grande evento mondiale dedicato al franchising previsto dal 16 al 18 marzo 2024 a Porte de Versailles, che ogni anno attrae oltre 30.000 partecipanti, tra dipendenti, negozianti, investitori e imprenditori, offrendo loro l’opportunità di incontrare più di 480 brand nazionali e internazionali.

La nuova edizione, che prevede 570 espositori, il 17% dei quali internazionali, riunirà i migliori professionisti del franchising che operano in settori chiave come la distribuzione alimentare, la bellezza, la salute, il fitness e i servizi.

Franchise Expo Paris: un successo in crescita dal 1981

Dal suo debutto nel 1981, Franchise Expo Paris si è affermato come un evento chiave nel panorama del franchising e dell’imprenditoria. In Francia, dove il franchising conta 1.972 reti e 84.497 punti vendita, generando un fatturato di oltre 76,6 miliardi di euro, la fiera si è posizionata come uno strumento essenziale per gli imprenditori. L’obiettivo è riunire coloro che cercano nuove sfide e insegne in espansione, facilitando la collaborazione su progetti comuni.

Chi può partecipare a Franchise Expo Paris

Franchise Expo Paris è aperto a chiunque abbia un progetto imprenditoriale o sogni di avviare un’attività indipendente. Da negozianti indipendenti a dipendenti desiderosi di cambiare carriera, da potenziali affiliati a futuri franchisor, l’evento copre una vasta gamma di profili. Ogni anno, figure appartenenti a 90 settori si riuniscono a Parigi nei giorni del Salone per reclutare, pianificare l’espansione territoriale del proprio brand e incontrare nuovi professionisti con cui fare rete.