Spritzzeria, il primo franchising bar in Italia che celebra il culto dell’aperitivo con le sue varianti di Spritz, ha inaugurato a Roma il decimo locale della catena nel quartiere Nomentano, vicino Porta Pia. Una nuova apertura che si aggiunge alla lista di locali franchising già aperti in altre città importanti come Bari, Bologna o Matera per citarne alcune, e che conferma il carattere innovativo della sua formula in un settore in costante espansione come quello dell’aperitivo.
Spritzzeria Franchising: si rinnova il menu food&drink
Con l’arrivo di Spritzzeria nella capitale il franchising di origine lucana introduce anche importanti novità sia nel menu gastronomico, sia nella carta degli Spritz che ora arrivano a quota trenta grazie alla collaborazione con affermati barman internazionali. Nuove ricette che aggiungono un altro tocco di classe alla già amatissima proposta food e nuove varianti di Spritz da provare in abbinamento agli ingredienti di primissima scelta, selezionati per sposarsi alla perfezione con gli originali cocktail di Spritzzeria.
In particolare, l’ultima innovazione particolarmente degna di nota è l’arrivo delle ricette regionali, che darà l’opportunità a ogni locale Spritzzeria in franchising di creare la propria versione di Spritz e di inserirla successivamente nei menu di tutta la catena.
Spritzzeria Roma: il punto di riferimento per romani e turisti
Come gli altri locali Spritzzeria sparsi in Italia, anche l’apertura del franchising bar a Roma si distingue per il suo design inconfondibile e per l’atmosfera giovanile e frizzante che va incontro ai gusti e alle esigenze di pubblici differenti, dai residenti ai turisti, dai giovanissimi a una clientela più matura.
L’ambiente perfetto per godersi un momento di socialità e relax nel tardo pomeriggio o all’inizio della serata, in una location informale dal carattere estremamente contemporaneo.
Spritzzeria: cresce il successo della rete franchising
E parallelamente all’apertura del nuovo franchising bar a Roma che conferma il successo di Spritzzeria nel mondo dell’affiliazione commerciale, crescono le richieste di affiliazione in tutta Italia, dalla Sicilia al Friuli Venezia Giulia, a dimostrazione di quanto il format Spritzzeria rappresenti un’opportunità di business dall’enorme potenziale, facilmente accessibile ma anche redditizia. Un esempio? Il fatturato annuo raggiunto dal locale di maggior successo della catena: oltre 450.000€.
Grazie al suo modello comprovato, ai costi di avviamento previsti e ai margini di guadagno stimati, Spritzzeria si posiziona oggi nel panorama dei locali per aperitivi in franchising come un ottimo investimento per ogni aspirante imprenditore interessato ad avviare un’attività in proprio nel mondo dell’affiliazione commerciale, con tutte le garanzie associate a questa formula.
Le “piazze libere” nelle principali città italiane sono ancora molte e c’è sicuramente ampio spazio per nuovi potenziali affiliati in tutte le regioni della penisola di affermarsi nel settore del franchising con un brand già collaudato, riconosciuto e in crescita come Spritzzeria. Questo è il momento di farne parte.
Scopri di più su come affiliarti a Spritzzeria per aprire il tuo franchising bar.