Un nuovo modo di comunicare il Franchising
Un nuovo modo di
comunicare il Franchising
salone franchising milano

Franchising Magazine media partner del Salone Franchising Milano 2023 

In un evento così importante come il Salone Franchising Milano 2023 non poteva mancare la presenza di Franchising Magazine, il portale del franchising realizzato da Scai Comunicazione in partnership con Assofranchising.

In occasione della 36esima edizione della fiera, in programma dal 19 al 21 ottobre, Franchising Magazine parteciperà come media partner dell’evento con uno stand dedicato: è qui che aziende e brand avranno l’opportunità di fermarsi per registrare un podcast e raccontare la propria storia di successo nel mondo del retail e del franchising.

Ma non solo: per Franchising Magazine l’evento del Salone Franchising Milano 2023 sarà anche una preziosa occasione per presentare ufficialmente il portale con le sue risorse informative ad ampia copertura, ma anche i servizi e le opportunità di visibilità che offre ai professionisti e agli aspiranti imprenditori del settore. 

Perciò non perdete l’occasione di visitare lo stand nell’area press di Franchising Magazine al Salone Franchising Milano 2023: vi aspettiamo in fiera presso il Padiglione 3, Stand A40, nel suggestivo spazio del centro congressi Allianz MiCo per ascoltare le vostre storie e scoprire insieme nuove opportunità per il vostro business nel mondo del franchising e del retail.

Salone Franchising Milano 2023: “Il Futuro è ora”

Il Salone Franchising Milano 2023 sta per tornare con una formula completamente rinnovata che promette di rivoluzionare il mondo del retail e del franchising. Con il claim “Il Futuro è ora, diventa imprenditore!” il Salone è pronto ad accogliere tutti coloro che intendono aprire un’attività e sfidare il mercato con successo. 

Altra novità di quest’anno, per la prima volta il nuovo format riunirà tutte le Associazioni italiane di categoria come Assofranchising, Confimprese e Federfranchising che per l’occasione metteranno a disposizione il loro prezioso know-how sia nella preparazione dell’evento che durante lo svolgimento della fiera, offrendo iniziative dedicate ai loro soci e agli aspiranti imprenditori.

Il Salone Franchising Milano, il più grande evento in Italia rivolto all’ecosistema sempre più ibrido composto da retailer, franchisor, franchisee e startup, riunirà dunque i principali attori del settore in un’unica cornice, con l’obiettivo di fornire una visione approfondita dei principali trend di settore e delle nuove dinamiche che stanno emergendo, per fare un bilancio dell’attuale stato del comparto.

Un evento davvero imperdibile che si conferma ancora una volta tra i più importanti appuntamenti per il mondo imprenditoriale che vuole fare innovazione e networking.