Un nuovo modo di comunicare il Franchising
Un nuovo modo di
comunicare il Franchising
franchising offerte lavoro settembre

McDonald’s, AW Lab, Thun e Novotel: le offerte di lavoro nel franchising a settembre

Settembre è tradizionalmente il mese della ripartenza e per molti l’inizio di un nuovo lavoro. O ancora la ricerca di nuove opportunità. Con la nostra nuova rubrica Franchising Jobs selezioneremo ogni mese gli annunci di lavoro più interessanti dal mondo del franchising. Il primo passo per il vostro nuovo lavoro potrebbe partire proprio da qui.

McDonald’s Italia

Il colosso della ristorazione fast food è una grande azienda, che impiega migliaia di persone in tutta Italia, sia direttamente sia attraverso la rete di ristoranti affiliati. Peraltro McDonald’s è molto attento anche alla parità di genere, come vi abbiamo già raccontato.

Attualmente l’azienda ricerca decine di figure, in particolare addetti alla ristorazione da impiegare nei vari ristoranti. La ricerca è attiva su tutto il territorio nazionale. Consigliamo di utilizzare la funzione “mappa” per trovare l’annuncio attivo geograficamente più vicino.

AW Lab

AW Lab è il brand di abbigliamento sportivo, una volta noto come Athletes World e parte del gruppo Bata. Nel momento in cui scriviamo AW Lab cerca online 28 figure diverse da nord a sud: molti addetti alle vendite, ma anche stagisti nei settori HR e logistica, manager di area, business analyst e planner. Gli annunci li trovate tra le posizioni aperte

Thun

Thun è uno dei marchi italiani più noti nel settore degli oggetti da collezione, delle figure in ceramica e porcellana e in generale per gli articoli da decoro della casa. Fondata a Bolzano nel 1950 dai conti Lene e Otmar Thun, nel 2022 è diventata una società benefit.

Thun ha pubblicato in agosto 12 posizioni, sia per alcuni punti vendita del nord Italia, sia per la sede centrale di Bolzano. In particolare, in area corporate, l’azienda cerca stagisti in varie aree di business e uno specialista in customer service. Questo il link per candidarsi.

Novotel

La catena alberghiera internazionale Novotel ricerca una serie di profili per le sue strutture ricettive in Italia. I quattro annunci più recenti riguardano quattro profili diversi. Il primo riguarda un maitre di hotel per il Novotel Torino Corso Giulio Cesare. Il secondo è rivolto a un reservation agent da impiegare a Roma, all’interno dell’hotel Mercure di piazza Bologna. Il Novotel di Milano Linate ricerca invece uno chef. Infine l’ultima ricerca riguarda un lavoro da portiere di notte presso il Novotel di Parma. Per i più avventurosi segnaliamo che ci sono posizioni aperte – letteralmente – in tutto il mondo. Gli annunci italiani li trovate qui, consigliamo di filtrarli per “più recenti”.