Un nuovo modo di comunicare il Franchising
Un nuovo modo di
comunicare il Franchising
Franchising Meet

Franchising Meet 2024: l’evento che fa incontrare franchisor e potenziali affiliati

Si preannuncia un 2024 ricco di iniziative ed eventi nel mondo del franchising, a partire dalle nuove date di Franchising Meet, l’esclusivo format ideato da SCAI Comunicazione in collaborazione con Assofranchising per il quale sono previste ben 3 tappe durante il prossimo anno: a Milano, Roma e Bari.

L’evento è stato pensato e realizzato per essere più di una semplice conferenza sul settore: è infatti un’iniziativa inedita progettata per agevolare l’incontro tra i franchisor che vogliono espandere la propria rete in franchising e i potenziali affiliati desiderosi di avviare la propria attività nel mondo dell’affiliazione commerciale.

Creare connessioni significative: il cuore di Franchising Meet

Franchising Meet

L’evento vuole essere il luogo ideale dove franchisor e franchisee possono entrare in connessione diretta e avviare partnership durature. Attraverso sessioni di networking, incontri one-on-one e opportunità di esplorare le proposte di business più promettenti in svariati settori, Franchising Meet si impegna a creare con la sua iniziativa arrivata alla terza edizione un ambiente vivace che favorisce l’innovazione e la crescita reciproca tra i protagonisti del settore franchising.

Dove si svolgerà Franchising Meet

Nel 2024 ci saranno tre appuntamenti di Franchising Meet a Milano, Roma e Bari per dare ai franchisor selezionati la possibilità di partecipare alle tappe più affini al proprio piano di sviluppo, incontrando potenziali affiliati in tutta Italia.

In ogni tappa i franchisor avranno la possibilità di fare incontri one to one con gli aspiranti franchisee presenti, confrontarsi e creare connessioni con altri franchisor di rilievo nel panorama nazionale, dando visibilità al proprio marchio in un contesto esclusivo.

Perché esclusivo? Perché l’evento prenderà la forma di un vero e proprio salotto riservato ad un massimo di 15 brand in franchising di industry diverse, quindi senza competitor diretti, e non sarà solo uno spazio di connessione tra imprenditori e aspiranti tali ma anche un hub di apprendimento dove poter acquisire conoscenze pratiche e insight chiave per avere successo nel mondo del franchising.

Sei un franchisor? Partecipa alle tappe di Franchising Meet

Franchising Meet è un’ottima opportunità per i franchisor che vogliono dare visibilità al proprio brand ed espandere la rete incontrando di persona i potenziali affiliati. Se sei un franchisor, scegliendo di partecipare a tutte e tre le tappe previste, potrai trarre il massimo vantaggio dall’iniziativa e conoscere i tuoi prossimi franchisee in tutta Italia.

Scopri come partecipare a Franchising Meet.