Un nuovo modo di comunicare il Franchising
Un nuovo modo di
comunicare il Franchising
offerte lavoro franchising ottobre

Remax, Ibis Hotels, Prink e IoT Domus: le offerte di lavoro nel franchising a ottobre

Ottobre è il mese della vendemmia, ma potrebbe anche essere il mese in cui trovare o cambiare lavoro. Magari nel franchising. Per il nostro appuntamento mensile con Franchising Jobs, abbiamo selezionato gli annunci di lavoro più interessanti che arrivano da questo settore. Il primo passo per il vostro nuovo lavoro potrebbe partire proprio da qui.

Remax

Il settore immobiliare è un settore storicamente ricco di opportunità da nord a sud. Se il vostro sogno è far trovare la casa ideale a più persone possibili, allora potreste considerare di diventare agenti per Remax, realtà leader a livello mondiale e che in Italia conta su una rete di oltre 430 agenzie. Approdata nel nostro paese nel 1996, Remax si è conquistata da subito un posto di rilievo tra i diversi player del settore real estate. Le candidature per nuovi agenti sono sempre aperte e si comincia da questo link.

Ibis

Il turismo è ripartito alla grande e a inizio ottobre il gruppo internazionale Ibis cerca 17 diverse figure professionali, da destinare nelle loro strutture ricettive sparse per lo Stivale. Camerieri, portieri di notte, addetti alla reception e anche tecnici manutentori. Ci sono diverse opportunità aperte. Per vedere quelle attive nel nostro paese, basta andare qui e poi selezionare “Italia”.

Prink

Prink è il più grande franchising europeo nel settore dei consumabili per la stampa (le cartucce d’inchiostro per capirci, ma anche molto altro). La catena ha più di 1000 punti vendita, tra negozi e corner. Di questi oltre 540 sono in Italia. Prink è costantemente alla ricerca di personale, specialmente nei punti vendita. Nel momento in cui scriviamo ci sono ricerche attive a Saluzzo, Prato, Belluno, Como, Forlì, Torino, Milano e Asti. Principalmente l’azienda ricerca tecnici riparatori o addetti alla vendita. Nel caso di Prato si cerca uno store manager. Ecco il link per vedere tutte le posizioni aperte.

IoT Domus

Questa catena di negozi in franchising offre una gamma completa di dispositivi IoT per applicazioni domestiche/piccoli uffici/negozi. Il team che lavora nei punti vendita è composto da professionisti qualificati, con una profonda conoscenza del mercato IT e IoT. Per lo shop di Prato, IoT Domus cerca uno store manager. Il ruolo prevede la responsabile della gestione e del supporto ai potenziali clienti , dell’implementazione e del monitoraggio delle strategie di vendita e di marketing, della supervisione delle operazioni e dell’assistenza tecnica per i dispositivi IoT. Per candidarsi, basta mandare una mail a F.fiorentini@iotdomus.com