Un nuovo modo di comunicare il Franchising
Un nuovo modo di
comunicare il Franchising
offerte di lavoro franchising

Löwengrube, Engel & Völkers, Calzedonia e Midas: le offerte di lavoro nel franchising a novembre

A novembre è già tempo di organizzare il prossimo anno, magari iniziando con un nuovo lavoro. Per la nostra rubrica Franchising Jobs abbiamo selezionato anche questo mese gli annunci di lavoro più interessanti dal mondo del franchising. Il primo passo per il vostro nuovo lavoro potrebbe partire proprio da qui!

Löwengrube

La catena di birrerie ispirate alla tradizione bavarese e pensate per tutta la famiglia è costantemente alla ricerca di personale per i propri punti vendita. L’insegna è partita nel 2014 e oggi ha quasi 30 ristoranti sparsi per il territorio nazionale. Locali divisi tra tre format: stube, wagen e klein. In particolare si cercano manager dei punti vendita, operatori di sala, operatori di banco e personale di cucina. Per candidarsi basta scrivere qui.

Engel & Völkers 

Se avete la passione per il mercato del mattone, un’opportunità di lavoro potrebbe arrivare da Engel & Völkers, una società leader a livello mondiale nell’intermediazione di immobili residenziali e commerciali, ma anche di yacht e aeroplani nel segmento premium. Attualmente il marchio ha oltre 800 sedi nel mondo, di cui circa 60 in Italia. Per entrare a far parte della loro rete vendita come agenti, basta partire da qui. L’insegna organizza programmi di formazione intensiva nella propria accademia immobiliare interna.

Calzedonia Group

Il gruppo Calzedonia raccoglie una serie di marchi molto noti al pubblico, come Tezenis, Intimissimi, Falconeri, Atelier Emé, Antonio Marras, Signorvino e appunto Calzedonia.

Proprio grazie alle sue dimensioni e alla distribuzione sul territorio nazionale, il gruppo Calzedonia può essere una buona opportunità per trovare lavoro. La loro pagina con le posizioni aperte si trova qui e attualmente ci sono decine di posizioni aperte. Dai magazzinieri agli store manager, dagli addetti vendite ai visual merchandiser: la lista è lunga e variegata. Volendo è possibile fare domanda anche per posizioni all’estero, vista la presenza internazionale del gruppo. Per vedere cosa c’è fuori dai confini, basta scegliere il paese d’interesse.

Midas

Se ve la cavate bene con i motori, potreste valutare di lavorare per Midas, la rete che si occupa dell’assistenza e manutenzione delle automobili di qualsiasi marca. Parliamo di un gruppo internazionale fondato nel 1973, presente in undici paesi e che attualmente ha almeno 63 punti in Italia. Punti in gran parte aperti con la formula del franchising. Per scoprire le posizioni aperte, vi suggeriamo di andare sulla loro pagina Linkedin. Nel momento in cui scriviamo cercano un capo centro a Milano, un addetto all’accettazione dei clienti per l’officina di Abbiategrasso, un meccanico a Roma e molte altre posizioni.