Un nuovo modo di comunicare il Franchising
Un nuovo modo di
comunicare il Franchising
offerte lavoro franchising gennaio

Fastweb, Bricofer, Professionecasa e Regus: le offerte di lavoro nel franchising a gennaio

Inizia il nuovo anno: è il momento ideale per cercare – e magari trovare! – un nuovo lavoro. Ecco per voi le opportunità più interessanti dal mondo del franchising per iniziare il nuovo anno di slancio.

Fastweb

La compagnia di telecomunicazioni offre una vasta gamma di servizi voce e dati, fissi e mobili, pensati sia per famiglie, sia per imprese. Dalla sua creazione nel 1999, l’azienda ha puntato sull’innovazione e sulle infrastrutture di rete per garantire la massima qualità nella fornitura di servizi a banda ultralarga. Fastweb è leader nel settore delle connessioni veloci a fibra ottica, con oltre 170 punti vendita in franchising diffusi su tutto il territorio nazionale.

Se volete lavorare in Fastweb, il primo passo è andare nella sezione “Lavora con noi” del loro sito. Qui trovate diverse inserzioni per ruoli come core network engineer, business analysis professional, data protection professional e molto altro. Location: principalmente Milano, ma c’è qualcosa anche su Roma. Le tipologie contrattuali variano dal contratto a tempo indeterminato, al determinato, fino allo stage per i profili più junior.

Bricofer

L’insegna 100% italiana del fai da te nasce da un piccolo negozio di ferramenta, aperto a Roma nel 1979 da Aldo Pulcinelli. Il business va bene, ma la svolta arriva nel 1989, quando Massimo, uno dei figli di Aldo, intuisce le potenzialità del mercato del fai da te. Da qui la decisione di scommettere su una strategia di sviluppo che mescola punti vendita e punti in franchising. Oggi Bricofer è un’azienda leader nel suo settore. Per quanto riguarda le opportunità di lavoro, nell’apposita sezione troviamo diverse ricerche in corso che vanno dal magazziniere, fino al direttore di punto vendita, passando per il responsabile cassa e per i consiglieri di vendita. Decisamente opportunità per tutti i livelli, se state cercando lavoro nella grande distribuzione.

Professione Casa

Se volete lavorare nel mondo del real estate, un’insegna di livello è certamente Professionecasa. Il network di agenzie nasce nel 1986 e ha oggi oltre 240 punti vendita in franchising su tutto il territorio nazionale. Professionecasa è sempre alla ricerca di personale da inserire come responsabile di filiale, come consulente o ancora come coordinatrice di agenzia. Per candidarsi c’è questa pagina. Peraltro, se siete già o vorreste diventare amministratori di condominio, segnaliamo lo spin-off Professionecasa Condominio.  

Regus

Il gruppo internazionale IWG, che è proprietario del brand di coworking Regus, sta cercando alcune figure professionali nel nostro paese. In particolare cercano due receptionist (stage di 6 mesi), un community associate e un regional partnership sales director. Il gruppo impiega attualmente più di 10mila persone in tutto il mondo e a questa pagina potete trovare sia le inserzioni aperte in Italia, sia quelle a livello globale. Magari può essere l’opportunità lavorativa per fare quel salto fuori confine che rimandate da tempo…