Un nuovo modo di comunicare il Franchising
Un nuovo modo di
comunicare il Franchising
offerte di lavoro franchiusing dicembre

Golden Point, Burger King, Toscano e Kids&Us: le offerte di lavoro nel franchising a dicembre

Natale è tradizionalmente tempo di riunioni di famiglia, buoni sentimenti e regali. Magari Babbo Natale vi porterà anche un nuovo lavoro? Tutto può succedere in questo periodo dell’anno. Noi intanto proviamo a dare una mano al simpatico signore vestito di rosso con una selezione delle offerte di lavoro più interessanti per il settore del franchising.

Golden Point

Se volete lavorare nel settore dell’abbigliamento femminile, una buona opportunità potrebbe arrivare da Golden Point. Questo marchio specializzato in calze, calzini, collant, leggings, intimo, nightwear e costumi mare esiste ormai da oltre 20 anni, esattamente dal 2001. In questo lasso di tempo sono stati aperti oltre 400 store in tutta Italia. Golden Point è costantemente alla ricerca di personale per la sua rete vendita e, nel momento in cui scriviamo, ci sono almeno 5 ricerche urgenti attive, dedicate a chi volesse lavorare nei loro negozi come assistente alle vendite. D’altronde i negozi lavorano sempre di più sotto Natale. C’è poi anche una sezione corporate per chi fosse a caccia di posizioni più aziendali.

Burger King

Il colosso americano degli hamburger cucinati alla fiamma è alla ricerca di personale su tutto il territorio nazionale. Perché va bene il Natale tradizionale, ma i fast food attirano comunque tutto l’anno. Burger King cerca principalmente addetti alla ristorazione, ma non solo. Per vedere la lista completa delle posizioni aperte, basta partire da qui.

Toscano

Se le case sono la vostra passione, un’opportunità di lavoro da non sottovalutare potrebbe arrivare da Toscano, il gruppo di real estate fondato nel 1982 e oggi presente in tutto il paese con le sue agenzie. Il gruppo cerca continuamente nuovi agenti immobiliari. Interessante la trasparenza nel percorso di crescita professionale: sei scatti di carriera dividono lo stagista dall’area manager, passi chiari sin dalla pagina di recruiting. Pagina che mette nero su bianco anche quanto si potrebbe guadagnare come agente: un fisso mensile che arriva a 1250 euro, più una provvigione variabile, pari al 25% dei contratti chiusi con successo.

Kids&Us

Insegnare inglese è il vostro sogno e volete farlo lavorando con bambini e ragazzi? Bene, allora il franchising di scuola in lingua Kids&Us potrebbe fare al caso vostro, perché il loro l’obiettivo dichiarato è quello di “promuovere la crescita delle nuove generazioni attraverso l’apprendimento di un inglese significativo”. Le posizioni aperte riguardano principalmente prof d’inglese, sia in Italia, sia all’estero. Ma ci sono anche opportunità in ambito corporate, nel quartier generale della scuola di lingua, che si trova a Barcellona, in Spagna.