Un nuovo modo di comunicare il Franchising
Un nuovo modo di
comunicare il Franchising
la yogurteria

La Yogurteria al Salone del Franchising Milano 2023

26/10/2023. La Yogurteria, brand in franchising capitanato da Alberto Langella e Gianluigi Tortora ha partecipato alla 36° edizione del Salone del Franchising di Milano con una grande novità: il coloratissimo food truck con tutti i prodotti dolci che contraddistinguono il marchio.  L’evento dedicato al franchising e al mondo del retail ha registrato più di 10 mila visitatori.

In fiera La Yogurteria oltre al truck ha lanciato due importanti novità in anteprima esclusiva: il bubble tea caldo e la nuova linea di prodotti sugar free. 

“La nostra partecipazione al Salone del Franchising di Milano – racconta Alberto Langella, CEO de La Yogurteria – è stata un’ottima occasione per lanciare e testare nuovi prodotti e mostrare tutte le novità previste per il franchising. Lo sviluppo della rete passa anche dalla ricerca che facciamo ogni giorno per migliorare la nostra offerta e gamma di prodotti. Il food truck sarà un nuovo strumento per promuovere il nostro brand in giro per l’Italia: simpatico e coloratissimo dal design accattivante in fiera ha conquistato proprio tutti!”

Con il suo sviluppo nel 2023, La Yogurteria si conferma leader del settore dello yogurt gelato, conquistando popolarità rispetto ai competitors e un posto nel cuore di tutti i suoi clienti con ben 19 aperture di nuovi store in 9 mesi. 

Il Salone del Franchising ha rappresentato per noi un fantastico trampolino di lancio – spiega Gianluigi Tortora founder e CFO La Yogurteria – per nuovi mercati come quello internazionale con numerosi imprenditori disposti ad aprire nuovi store all’estero. Una novità assoluta del nostro franchising sono i prodotti sugar free, risultato di una ricerca costante di materie prime di qualità per essere sempre più competitivi sul mercato”.

La Yogurteria ha anche attivato una campagna di equity crowdfunding.
Scopri la campagna de La Yogurteria.