Un nuovo modo di comunicare il Franchising
Un nuovo modo di
comunicare il Franchising

Winelivery Franchising

Apri il tuo Winelivery Bar in Franchising

Inizia la rivoluzione

Winelivery è l’Azienda Leader in Italia con un marchio conosciuto in tutta la penisola e che vanta più di un milione di utenti. Il network di Winelivery è nato nel 2016 e conta già più di 60 affiliati in Franchising distribuiti su tutto il territorio italiano.

Che cos'è Winelivery?

L’azienda italiana con il più elevato tasso di crescita composto dal 2018 al 2021, classificandosi al nono posto a livello europeo.

Grazie a una vasta gamma di campagne di comunicazione su scala nazionale, sia in ambito televisivo che digitale, Winelivery ha consolidato la sua posizione come un marchio solido e di successo, noto in tutto il territorio italiano.

Un concetto flessibile e versatile, progettato per adattarsi ad ogni piazza, con la possibilità di scegliere tra tre diversi format:

  • Bar & enoteca
  • Enoteca con delivery
  • Pimp my store
I requisiti per affiliarsi
Investimento iniziale a partire da
€ 20.000
Locale di almeno
Minimo 25 mq.
Posizionamento
Strada di passaggio

L'investimento giusto per il tuo successo

Marchio

Un marchio estremamente famoso in Italia che continua a consolidare la sua potenza grazie all’apertura di nuovi punti vendita fisici

Efficienza

L’App si occupa di elaborare gli ordini e fornire informazioni ai clienti, ottimizzando efficacemente le attività del personale.

Marketing

Un’App che collabora con te per attrarre nuovi clienti e instaurare con loro un rapporto di fedeltà.

Marginalità

Assortimento selezionato con cura da esperti, offrendo prodotti esclusivi a prezzi di acquisto competitivi e con la possibilità di marchi privati.

Mercato in crescita

Un settore di franchising in costante crescita che offre ampie opportunità di sviluppo. In tale contesto, l’azienda si distingue per la sua posizione consolidata e per il suo marchio forte.

Tecnologie avanzate

Un layout moderno è combinato con le più avanzate tecnologie, consentendo ai clienti di selezionare, ordinare e pagare direttamente dal proprio tavolo utilizzando l’App dedicata. Allo stesso tempo, l’utilizzo di queste tecnologie permette al gestore di ridurre al minimo i costi operativi.

Richiedi informazioni

COMPILA IL FORM E VERRAI RICONTATTATO DA UN NOSTRO INCARICATO