Un nuovo modo di comunicare il Franchising
Un nuovo modo di
comunicare il Franchising

OAKBERRY Franchising

oakberry_franchising
oakberry_franchising

Apri un locale in franchising con OAKBERRY

Unisciti al marchio açaí numero 1 al mondo con oltre 700 punti vendita

La bacca di açaí proviene da un albero nativo (palma di Açaí) della foresta amazzonica. Molti non lo sanno, ma la sua coltivazione impedisce la deforestazione nella regione, ed è questo il motivo principale per cui il frutto si è guadagnato il soprannome di “Guardiano dell’Amazzonia”.

OAKBERRY sta intraprendendo un viaggio per far conoscere e apprezzare l’açaí in tutto il mondo. Le ciotole di açaí bio con condimenti illimitati fanno ormai parte dello stile di vita sano di milioni di persone in molti paesi.

Oakberry_franchising
La differenza di OAKBERRY

Sono molti i punti di forza e i vantaggi di aprire un punto vendita con Oakberry:

  • Forte riconoscimento del marchio
  • Esperienza di prodotto unica
  • Prodotti proprietario e approvvigionamento continuo
  • Brand con impronta globale
  • Punto vendita gestito da 1-3 dipendenti
  • Format facile da replicare e formazione onboarding rapida.

La açaí utilizzata da Oakberry è stata certificata da tutte le principali organizzazioni del settore. Oltre alle ciotole e ai frullati, Oakberry propone una grande varietà di prodotti

franchising_oakberry

Il franchisee OAKBERRY ideale:

  • Soddisfa i requisiti minimi
  • Ha esperienza nel settore (franchising, ospitalità o food&beverage)
  • Possiede esperienza e connessioni nel mercato locale
I requisiti per affiliarsi
Investimento iniziale a partire da
75.000€ (a seconda dei mq)
Locale di almeno
35/60 mq
Posizionamento
zone di passaggio

L'investimento giusto per il tuo successo

Apertura semplice e veloce

Punto vendita gestito con soli 2/3 dipendenti. Dal momento della firma del contratto (della durata di 5 anni), si definisce la timeline e comincia subito il supporto e la formazione da parte del team di Oakberry, con una previsione apertura a circa 60 gg.

Qualità del Prodotto

Si tratta di un prodotto sostenibile (la sua coltivazione impedisca la sua coltivazione la deforestazione nella regione) e 100% naturale (vegano, antiossidante, senza coloranti, senza grassi saturi e quindi a 0% colesterolo).

Format testato

Più di 700 punti vendita in tutto il mondo, presenti in 40 paesi e 5 continenti. Il design dei punti vendita propone uno stile sofisticato che richiama le idee di sostenibilità e natura, con utilizzo di elementi organici, colori armoniosi e un ambiente confortevole e fluido, che si adatta a differenti soluzioni (locale o chiosco per esterni)

Ritorno dell'investimento

Sono previste circa 20K di vendite lorde mensili con solo il 6% di royalties + 2% marketing fee per il brand. La Fee iniziale è compresa nei 75K di investimento iniziale ed è previsto in ritorno dell’investimento entro 16-30 mesi, con margini di profitto del 15-20%.

Brand Riconosciuto

Il brand registra circa 400K follower nel mondo ed è presente in molti eventi prestigiosi, con una proposta giovane, cool, salutare e trendy. Alcuni degli eventi a cui partecipa: Super Bowl, US Open, Formula 1 e molti altri.

INSTAGRAM OAKBERRY ITALIA

Supporto nel Marketing

Il team di Oakberry garantisce un supporto a 360° sia sulla comunicazione in generale che su tutti gli aspetti del Marketing, sia nazionale per il brand che locale e ad hoc per il punto vendita.

Richiedi informazioni

COMPILA IL FORM E VERRAI RICONTATTATO DA UN NOSTRO INCARICATO