Un nuovo modo di comunicare il Franchising
Un nuovo modo di
comunicare il Franchising

La Yogurteria Franchising

la yogurteria_franchising
La_Yogurteria_franchising

Apri una Yogurteria con il Franchising n° 1 del settore

Un business concreto, di facile approccio anche per chi non ha esperienza

Grazie ad una formula flessibile e vincente, La Yogurteria è diventata in 16 anni un business solido e di successo, in continua espansione (16 nuovi punti solo nel primo semestre del 2023).

La Yogurteria rappresenta un modello di Franchising settore Food & Beverage adatto sia per le aree centrali delle città che per le zone universitarie e turistiche. In generale il brand è pensato per suscitare acquisti impulsivi, un comportamento tipico anche dei visitatori dei centri commerciali (soluzioni di diverse dimensioni e tipologia, come i chioschi nelle aree di maggiore afflusso o di relax).

la_yogurteria_franchising
2 format in 1

La Yogurteria, nata nel 2007, è un brand di proprietà di Penta Srl, azienda italiana leader nel settore del Food franchising, che attualmente vanta oltre 72 punti vendita in Italia.

Il format de La Yogurteria offre l’opportunità di adottare un’intelligente formula di franchising che include all’interno del tuo spazio un’area dedicata alla vendita di nuovi prodotti a marchio del brand: Crêpe, Pancake o il prodotto del momento, il Bubble Tea.

La Yogurteria presenta un’offerta completa in grado di rispondere alle esigenze di ogni fascia d’età, il tutto accompagnato da una particolare attenzione al design visivo che conferisce agli store un’atmosfera accogliente e piacevole.

La clientela ha a disposizione un’ampia selezione di gusti tra cui scegliere, e il team lavora costantemente per individuare le nuove tendenze, prestando attenzione alle richieste provenienti dai numerosi affiliati. L’obiettivo è offrire prodotti innovativi e di alta qualità (varie collaborazioni con brand di rilievo, come Latteria Vipiteno).

la_yogurteria_franchising
I requisiti per affiliarsi
Investimento iniziale a partire da
12.000€
Locale di almeno
25 mq
Posizionamento
Aree centrali o universitarie o centri commerciali

L'investimento giusto per il tuo successo

Ricerca Location

Il team de La Yogurteria ti aiuterà a ricercare il locale nella tua città più adatto all’apertura.

Progettazione locale

Un architetto si occuperà della progettazione del locale con arredi e attrezzature.

Formazione & Tutoring

Un modulo formativo multidisciplinare in aula e sul punto vendita con un affiancamento ininterrotto prima, durante e dopo l’inaugurazione.

Marketing & Customer Care

Il team de La Yogurteria si occuperà di tutte le attività di marketing e comunicazione online e offline, nelle diverse fasi pre, durante e post apertura del punto vendita.

Agevolazioni Finanziarie

La Yogurteria, primo franchisor settore ristorazione in Italia ad essere accreditato a due importanti enti finanziari (BNP PARIBAS e GRENKE), dà la possibilità ai propri affiliati di richiedere il noleggio operativo per arredi e attrezzature.

Format testato

Più di 70 punti vendita in tutta Italia, rappresentano una garanzia di successo. Inoltre, la possibilità di affiancare un secondo format, a scelta tra Crêpe, Pancake oppure Bubble Tea, garantisce un’elevata redditività.

Richiedi informazioni

COMPILA IL FORM E VERRAI RICONTATTATO DA UN NOSTRO INCARICATO