Farmanatura nasce nel 1996 realizzando un punto vendita con una proposta innovativa ed originale. La mission dell’Azienda è quella di migliorare il grado di benessere del Cliente con una proposta commerciale chiara, corretta e moderna senza sconfinare in comportamenti esasperati che inseguono e promettono performance improbabili e border line.
Se cerchi di immaginare un punto vendita Farmanatura, cancella l’idea di un vecchio negozio di ispirazione olistica. Farmanatura non è un negozio di medicine alternative, nè una profumeria naturale, nè un negozio di alimentari Bio. Farmanatura è un moderno punto vendita specializzato, in grado di soddisfare le più ampie esigenze di benessere nell’ottica del naturale.
Sostenibile, esigente, in costante evoluzione.
Il mercato del naturale è un segmento che cambia ogni giorno: nelle proposte, nei trend, nelle scelte di consumatori sempre più consapevoli e informati. In questo cambiamento Farmanatura ha voluto creare una proposta per soddisfare queste esigenze in soli 20mq di boutique.
L‘obiettivo principale delle Erboristerie Farmanatura è la creazione di una community che, sulla base di una condivisione di valori positivi, tenda ad effettuare scelte ed impegnarsi in azioni virtuose tali da rendere gratificante l’appartenenza alla community stessa.
L'investimento giusto per il tuo successo
Markup Garantito
Marginalità fissa per i prodotti all’interno dei singoli comparti, in modo che l’affiliato possa avvalersi di condizioni di acquisto migliori rispetto a quelle ottenibili “da soli” dai produttori. Ogni qual volta viene attivata una promozione l’affiliato godrà di una scontistica extra.
Gestione Magazzino
Lo stock di merci sia per l’apertura che durante la normale gestione, viene contenuto al massimo per minimizzare il capitale immobilizzato. Si predilige la scelta di prodotti tra i più conosciuti ed apprezzati dai clienti ed una politica commerciale molto aggressiva, garantendo una rotazione ottimale dello stock.
Varietà di Prodotti
L’ampiezza e la profondità della gamma di prodotti offerti costituisce un elemento di validità del punto vendita in termini di soddisfazione delle aspettative o richieste del cliente. L’assortimento consta di circa 5.000 REFERENZE ATTIVE e la presenza di brands famosi rassicura ed invoglia il cliente. Presenti ben 4 diversi reparti: Fitoterapia (erbe in genere, integratori e simili) fino alla Cosmetica, Alimentare e Oggettistica.
Mercato in crescita
Il numero di farmacie a parafarmacie in Italia è aumentato rispettivamente del 5,9% e 9,5% dal 2017 al 2020 e secondo i dati del Sole24Ore, lo scontrino medio di una famiglia italiana per la salute è 1500€ l’anno. In media un affiliato Farmanatura il 1° anno ottiene un ricavo netto di oltre 100.000€.
Microcredito di Impresa
Farmanatura è partner di Microcredito che finanzia chi vuol realizzare la propria idea imprenditoriale, mettendoti a disposizione fino a 50.000 euro. Il micro-credito è viene concesso a quei soggetti che per età e situazione economica non sono considerati sufficientemente affidabili per i criteri restrittivi di banche e società finanziarie.
2 Formule di Affiliazione
Il BEAUTY STORE è dedicato a tutte le persone appassionate del “naturale” pur senza una competenza particolare. Pensato anche per locali di 20 mq o per o anche soluzioni di shop in shop.
L’HEALTY STORE invece è il punto vendita dedicato ai professionisti del naturale, che hanno già comprovata esperienza, che propone l’assortimento completo (tutti e 4 i reparti) e necessita di un locale di circa 70mq.
Richiedi informazioni
COMPILA IL FORM E VERRAI RICONTATTATO DA UN NOSTRO INCARICATO
Testata registrata presso il Tribunale di Potenza, 518/2023 da SCAI COMUNICAZIONE SRL, P.IVA n. 01798270763