Sempre più persone (l’85% delle donne e il 65% degli uomini) ammettono espressamente di voler eliminare i peli, in modo indolore e permanente. L’unica vera alternativa alla ceretta è la fotoepilazione, per la quale sono necessarie dalle 5 alle 12 sedute per ottenere il risultato desiderato.
Perché Depilstop fa la differenza:
4 tecnologie compensative e complementari fra loro
Trattamento personalizzato a seconda delle esigenze cutanee del cliente
Costante evoluzione delle tecnologie e dei protocolli operativi
Depilstop franchising conta attualmente 36 punti vendita.
Il modello franchising è stato ottimizzato nel corso degli anni per dare supporto in ogni fase, sia durante l’apertura che successivamente (marketing, selezione e formazione del personale, disbrigo delle pratiche burocratiche, allestimento del negozio etc.)
La proposta franchising di Depilstop comprende:
I requisiti per affiliarsi
+20% a livello europeo nell’ultimo anno. Oltre alle donne, anche un uomo su due rimuove i peli del corpo in estate (uno su quattro durante l’anno).
Depilstop ti supporterà in fase di start con uno staff di esperti di marketing e comunicazione. (campagne istituzionali, Open Day etc.).
I prodotti DEPIL, a base di elementi anallergici (in linea con l’anima green del brand), vengono commercializzati esclusivamente nei centri del circuito franchising.
Dall’individuazione della zona più indicata all’apertura, fino alla progettazione del locale. Sostituzione dei macchinari in assistenza, per tutta la durata del contratto.
Beauty System è il gestionale in cloud per gli affiliati Depilstop (con statistiche, proiezioni etc.). Inoltre è presente un’app multipiattaforma, per appuntamenti, orari, fidelity card, promozioni).
Le operatrici vengono periodicamente convocate per incontri e seminari. Inoltre la formazione è supportata anche da una piattaforma online per lo staff, con video, lezioni e dispense teoriche.
Testata registrata presso il Tribunale di Potenza, 518/2023 da SCAI COMUNICAZIONE SRL, P.IVA n. 01798270763